sabato, 27 Luglio, 2024

Lo sci club Busca ha un nuovo presidente

La nuova stagione invernale, per lo sci club Busca, si apre con una grossa novità. Il nuovo direttivo, eletto durante la serata inaugurale del 28 novembre scorso, ha formalizzato le cariche al proprio interno eleggendo a pieni mani il nuovo presidente Enrico Garbolino Boot.

enricogarbolino

Il nostro presidentissimo Orazio Bruna, dunque, ha deciso di passare la mano dopo 45 anni ininterrotti di guida del sodalizio sportivo.

Enrico Garbolino sarà affiancato da due vice presidenti Dario Giraudo e Gabriella Cavallo mentre il ruolo di segretario sarà ricoperto ancora da Roberto Giuliano, risultato con 53 voti il consigliere più votato.

Il nuovo direttivo composto ancora da Franco Martinale, Sara Ferrua, Piero Rinaudo, PierAngelo Ferrua, Alberto Fusta, Lorenzo Martini, Luciano Tassone, Giuseppe Olivero, Giuseppe Gallo, Alberto Basso e Mauro Peano ha voluto assegnare il ruolo di presidente onorario al buon Orazio Bruna, per ricordargli che è sempre ed ancora una figura insostituibile e carismatica del nostro sci club.

1316418652_inaug_rossa