giovedì, 25 Aprile, 2024

Belle prestazioni dei nostri biathleti nelle prime gare di summer biathlon

Domenica 27 settembre sulla pista di ski roll di Rapy di Verrayes in Val d’Aosta si è disputata una gara di summer biathlon. Era una gara sugli ski roll con due serie di tiro al poligono e per il nostro sci club c’erano Nicolò e Federico Giraudo. Federico si è classificato al 3° posto tra i ragazzi con 1 errore al poligono e una buona prova sugli ski roll. Nicolò tra gli aspiranti  è arrivato 2° con 5 errori al poligono e anche per lui una buona prestazione sugli ski roll se non fosse per una caduta che lo  terrà fuori per un po dalle attività.

Domenica 11 ottobre in Val d’Aosta a Bionaz c’è stata un’altra gara sempre di summer biathlon, ma questa volta erano abbinati la corsa e il tiro al poligono. Erano presenti Federico Giraudo e Andrea Basso. Tra i ragazzi Federico si riconferma sul podio al 3° posto di nuovo con un solo errore. Che cecchino!!  Andrea, anno giovane tra gli allievi, ottiene un ottimo 4° posto con qualche errore in più al poligono ( 5 ).

Complimenti a tutti  che anche durante l’estate portate sul podio lo sci club Busca.

Classifiche_Summer_Biathlon_Bionaz_11_10_2015

Classifiche_15-09-27_Biathlon _ estivo_Rapy