venerdì, 19 Aprile, 2024

In Valle Pesio sono ancora le ragazze a far grande lo sci club Busca

2015-02-08_Chiusa_0482015-02-08_Chiusa_120

Gran giornata oggi in valle Pesio dove, con un metro abbondante di neve fresca, sono andati in scena i campionati FisiAoc in tecnica libera.
Il nostro sci club si è distinto ancora una volta con le ragazze per merito di Elisa Gallo vincitrice della categoria cucciole e con Cecilia Peano splendido argento tra le baby sprint.
Tra i maschi il migliore è risultato il baby sprint Jacopo Piasco, quinto di categoria, nonostante sia tra i più giovani a gareggiare. Molto bene ha sciato anche Nicolò Giraudo, sesto allievo e secondo primo anno.
Tra i primi dieci hanno concluso le loro prove Anna Giraudo e Federico Giraudo, rispettivamente, settima tra le baby sprint e nono cucciolo maschile. In generale la neve e la cornice splendida in cui si è gareggiato ci ha dato un nuovo impulso e voglia di far bene per la seconda parte della stagione che si annuncia decisamente più appagante e divertente della prima.
Domenica prossima ci attende l’appuntamento di Pragelato quindi sarà la volta di Prazzo e dei tricolori aria compressa della Valle Pesio.

Classifiche2015_02_08_VallePesio