mercoledì, 1 Maggio, 2024

Elisa vince anche a Pragelato

Elisa Gallo ha vinto ancora.

elisa a pragelato Domenica 15 febbraio teatro dell’ennesima grande gara della ns cucciola sono state le piste Olimpiche di Pragelato dove, ad opera dello sci club Sestriere e del Nordico Serravalle Scrivia, è andato in scena il Trofeo “Buca…neve”, una gimkana in tecnica classica per le categorie under 8 ed under 10, in tecnica libera per gli under 12 ed una gimkana sprint in tecnica libera per gli under 14 ed under 16.

Noi eravamo al via con poco più di mezza squadra e l’ennesimo oro stagionale ce l’ha regalato ancora Elisa Gallo che si è confermata la migliore del lotto anche quando, come nel caso della gimkana, si gareggia più di abilità che di forza.

Cecilia Peano, quinta, e Jacopo Piasco decimo baby sprint sono risultati i migliori dopo Elisa nel nostro sci club.

Nel complesso la gimkana di Pragelato, grazie anche ad una cornice da favola e nonostante il gran freddo mattutino, ci ha regalato una delle giornate più belle della stagione.