venerdì, 26 Aprile, 2024

Summer Biathlon Entracque

Lo sci club Busca, domenica 5 ottobre, ha preso  parte con ottimi risultati alla seconda edizione del Trofeo Sci Club Alpi Marittime, prova di Summer Biathlon propedeutica al biathlon invernale che prevedeva una gara Sprint promozionale di corsa a piedi e tiro con carabine ad aria compressa.
Nel primo appuntamento agonistico della stagione 2014-2015  i due biathleti di punta della formazione buschese, Nicolò Giraudo ed Andrea Basso, hanno dimostrato di essere già in ottima forma conquistando entrambi un argento nelle rispettive categorie.
Nicolò si è classificato al secondo posto fra gli allievi maschili, superato per appena 4” dal valdostano Didier Bionaz dello Sci Club Bionaz Oyace. Andrea Basso, invece, è risultato secondo fra i ragazzi maschili battuto da Gabriele Fantini dello Sci Club Valle Pesio.
Il terzo atleta in gara dello sci club Busca, Federico Giraudo, ha fatto registrare la nona prestazione tra i ragazzi maschili.
A fine mese, domenica 26 ottobre, il circuito interregionale di Summer Biathlon fa tappa a Chiusa Pesio con il 1° Trofeo Comune di Chiusa Pesio.

Classifiche