venerdì, 26 Aprile, 2024

Si comincia

Eccoci qua, pronti per un’altra stagione alla grande sulla neve. Venerdì 28 novembre, presso Sala Francotto a Busca, abbiamo presentato le nostre proposte per la stagione invernale 2014-2015.

2014-11-28_Serata_005

Non ci sono grandi novità sotto il profilo dell’offerta. Il nostro intento è di curare e migliorare ancor di più quelle che sono le attività ormai consolidate.

La sezione sci alpino e snowboard ha in calendario i corsi presso la Riserva Bianca e diverse maxi gite presso le principali stazioni sciistiche dell’arco alpino occidentale e la Francia.

La sezione fondo affianca all’attività agonistica giovanile ( e non solo visto che sempre più senior e master decidono di iscriversi da noi) i corsi per principianti che partiranno sabato 10 gennaio 2015 ad Entracque in valle Gesso.

Quest’anno abbiamo deciso, sia per contenere i costi sia per uno svolgimento più disteso, di effettuare sei lezioni anziché otto, sempre al sabato pomeriggio.

Il programma completo lo troverete presto sul ns sito.

Concludiamo presentandovi la nuovissima divisa della squadra agonistica realizzata grazie ad un bel pool di sponsor che non finiremo mai di ringraziare, anzi contiamo di farlo dando lustro e prestigio ai loro marchi salendo spesso sul podio.

2014-11-28_Tuta_new_0052014-11-28_Tuta_new_0082014-11-28_Tuta_new_006

….