martedì, 22 Ottobre, 2024

L’oro in Valle Pesio è doppio!!!!

Un’altra giornata storica, oggi domenica 22 febbraio 2015, per lo sci club Busca. Il nostro neo campione italiano Nicolò Giraudo ha bissato il titolo

individuale conquistato ieri con il successo nella prova a squadre.2015_02_22_VallePesio_CIBiathlon3691

Nicolò ha dato il via, oggi, ad una prova corale magistrale della squadra piemontese che si è laureata campione d’Italia allievi superando nientepopodimeno che gli altoatesini (da sempre i padroni di questa disciplina in Italia) e la formazione valdostana.

Nicolò Giraudo in prima frazione, Stefano Canavese in seconda e Francesco Vigna in terza hanno dominato la gara dal primo all’ultimo metro.

Superlativa pure la prova di Andrea Basso, impegnato con la squadra A piemontese della categoria ragazzi.2015_02_22_VallePesio

Di tutto questo parleremo diffusamente nei prossimi giorni. Continuate a visitare il ns sito.

Classifica ufficiale – PREMIAZIONE