sabato, 20 Aprile, 2024

Federica Morano 3^ alla Marcia Gran Paradiso

podio marcia gran paradiso

In un week-end dove il grosso della ns squadra agonistica è rimasta a riposo, ci ha

pensato la senior Federica Morano a tenere alto il vessillo dello sci club Busca.

Federica è salita sul podio, terza, al termine della 35ª Marcia Gran Paradiso disputata a Cogne, sotto una fitta nevicata, domenica 7 febbraio.

La più celebre gran fondo valdostana ha richiamato al via quasi 800 partenti, suddivisi sui tracciati di 45 o 25 km.

Federica Morano, già sesta nella 45 km in tecnica libera corsa venerdì 5 febbraio, si è migliorata nella 25 in tecnica classica di domenica, giungendo alle spalle di Annalisa Prato e Chiara Gemmi.

Lo sci club Busca era al via con alcuni piccoli atleti anche alla Mini Marcia Gran Paradiso che si è svolta sabato 6 febbraio.

DSCN3507

In un campo partenti sempre molto numeroso, i ns ragazzi sono difesi con onore: Jacopo Piasco si è classificato 5° nella cat. Super Baby ; Tommaso Peano 11° tra i Baby; Michele Olivero 15° nei cuccioli e Simone Olivero 25° allievo.

Classifiche