venerdì, 29 Marzo, 2024

Gli altri risultati del week-end

083Al Trofeo Topolino 2016, per lo sci club Busca, erano in gara anche il fratello di Elisa, Simone Gallo, nonché Cecilia e Tommaso Peano.

Tutti e tre, oltre a “spingere” con un tifo forsennato la nostra super giovane fondista, si sono difesi con onore riportando posizioni di metà classifica nelle rispettive categorie ed acquisendo un’esperienza utile per il futuro.

Domenica 24 gennaio, inoltre, una piccola rappresentanza della nostra squadra agonistica giovanile di sci nordico era impegnata a Brusson (Ao), dove è andato in scena il campionato regionale valdostano mass-start di biathlon sia per l’aria compressa che per la calibro 22.

Il migliore dei nostri è risultato Nicolò Giraudo, classificato a ridosso del podio al quarto posto tra gli aspiranti della calibro 22.

Buone prestazione anche dai 4 biathleti più giovani che, sabato e domenica prossima, parteciperanno con la rappresentativa FisiAoc ai Campionati Italiani aria compressa di Forni Avoltri (Ud). Simone Olivero si è classificato quinto tra gli allievi, Federico Giraudo sesto tra i ragazzi, Andrea Basso settimo ancora tra gli allievi e Marco Chiapello 24° tra i ragazzi.

Classifica Biathlon Brusson

About The Author